Mondonico sta bene e si è alzato
Lo racconta la figlia a Facebook

Emiliano Mondonico, l'allenatore dell'AlbinoLeffe operato lunedì dal dottor Novellino al Bolognini di Seriate, sta bene, si è alzato dal letto e, da inguaribile appassionato di calcio, si è sistemato davanti alla televisione per gustarsi il campionato di serie A.

Emiliano Mondonico, l'allenatore dell'AlbinoLeffe operato lunedì dal dottor Novellino al Bolognini di Seriate, sta bene, si è alzato dal letto e, da inguaribile appassionato di calcio, si è sistemato davanti alla televisione per gustarsi il turno infrasettimanale del campionato di serie A.

Lo ha raccontato la figlia sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al mister di Rivolta d'Adda, impegnato, come ha sottolineato il presidente dell'AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti sabato scorso, nella partita più importante della sua vita.

Ricordiamo che mister Mondonico per gravi motivi di salute ha dovuto abbandonare temporaneamente la panchina dei seriani, sulla quale si è seduto il suo vice Daniele Fortunato, nella speranza di poter presto tornare al timone della squadra bluceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA