Norda Foppapedretti, squadra definita
Dal 30 al via la campagna abbonamenti

Sono ormai definiti i lineamenti della Norda Foppapedretti che sarà ai blocchi di partenza della stagione 2011/2012 per difendere il titolo di Campione d'Italia conquistato il 6 giugno. Dal 30 agsoto al via la campagna abbonamenti.

Sono ormai definiti i lineamenti della Norda Foppapedretti che sarà ai blocchi di partenza della stagione 2011/2012 per difendere il titolo di Campione d'Italia conquistato il 6 giugno. La nuova Norda Foppapedretti avrà il volto di capitan Piccinini, delle Arrighetti e Nucu, delle difese di Merlo, delle giovani Diouf, che arriva a Bergamo con una medaglia d'oro mondiale al collo, Gabbiadini, pronta a tenere alto l'onore del Settore Giovanile del Volley Bergamo, Ruseva, una promessa bulgara tutta d a scoprire, Vasileva, una stella bulgara decisa a confermarsi, e Signorile, e poi delle nuove arrivate Quaranta, Serena e Di Iulio.

Tutte in attesa di vederle all'opera, chi prima chi poi, chi dalla fine di agosto, chi da ottobre, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali impegnate al Campionato Europeo (Italia, Bulgaria e Romania saranno tra le protagoniste e ruberanno ai tifosi bergamaschi certamente Vasileva, Ruseva e Nucu oltre ad un bel gruppo di azzurre ancora da definire), scopriamo quali saranno i numeri che vedremo sulle loro maglie dal 9 ottobre, data dell'esordio nel Campionato Italiano contro la matricola Chieri. Intoccabili il 12 di Piccinini, il 13 di Arrighetti e l'8 di Merlo, ormai un'istituzione, confermati il 16 di Vasileva, il 2 di Nucu e il 3 di Signorile, ecco le novità: la giovane Angela Gabbiadini erediterà il 6 che era di Sara Carrara, così come Valentina Serena indosserà il 18 di Marina Zambelli; Annamaria Quaranta ha scelto il 5 di Caterina Fanzini per il suo primo anno a Bergamo, mentre Chiara Di Iulio, legata al numero 9, avrà la maglia che è stata di Lucia Bosetti. La campionessa del mondo Valentina Diouf avrà il numero 7, mentre Hristina Ruseva vestirà il 10.

Per quanto riguarda invece la campagna abbonamenti, che partirà il prossimo 30 agosto, sarà possibile prenotare l'abbonamento per la prossima stagione presso la sede di Via Albricci, da lunedì a giovedì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 13. La vendita in sede terminerà venerdì 30 settembre alle ore 13.00. Si potranno acquistare abbonamenti anche sabato 1 ottobre, dalle 10 alle 18, presso la biglietteria del PalaNorda. Il diritto di prelazione sui posti di Tribuna Numerata e Centrale scadrà mercoledì 14 settembre. Da giovedì 1 e fino a venerdì 30 settembre, sarà aperta anche la prevendita on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA