Al PalaNorda torna la Foppa:
arriva la Rebecchi Piacenza

Si rialza il sipario del PalaNorda: sabato alle 20.30 andrà in scena la terza giornata del 67° Campionato Italiano. E la Norda Foppapedretti riceverà la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Sarà l'ultima occasione per vedere le rossoblù al completo.

Si rialza il sipario del PalaNorda: sabato alle 20.30 andrà in scena la terza giornata del 67° Campionato Italiano. E la Norda Foppapedretti riceverà la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Sarà l'ultima occasione per vedere le rossoblù al completo.

Da lunedì il gruppo tornerà infatti a ranghi ridotti: Noemi Signorile e Valentina Arrighetti voleranno in Giappone per indossare la maglia azzurra e prendere parte alla World Cup, Elitsa Vasileva e Hristina Ruseva parteciperanno invece al torneo di prequalificazione olimpica che la Bulgaria disputerà in Azerbaijan.
 
ARBITRI
Fabrizio Padoan di Chioggia (Ve) e Umberto Zanussi di Casale sul Sile (Tv) daranno il fischio d'inizio alle 20.30 di sabato per la sfida tra Bergamo e Piacenza.

TV
Una sintesi del match valido per la terza giornata del Campionato Italiano andrà in onda domenica 23 ottobre alle 21.45 su Bergamo Tv. La differita verrà poi riproposta martedì 25 ottobre alle  23.15 da Bergamo Tv e Bergamo Sat e venerdì 28 ottobre alle 21.30 da BG24.

FIERA DI BERGAMO
Angela Gabbiadini, Enrica Merlo e Annamaria Quaranta saranno le ospiti d'onore, lunedì alle 16, dello stand del Credito Bergamasco presso la Fiera di Bergamo. Le tre stelle rossoblù firmeranno autografi a tutti i visitatori dello stand del Partner rossoblù: distribuiranno sorrisi e saranno pronte a scambiare quattro chiacchiere con tutti i tifosi che saranno p resenti all'appuntamento.

Il programma della terza giornata
sabato 22 ottobre ore 20.30
Scavolini Pesaro – Yamamay Busto Arsizio (diretta Rai Sport 1)
MC-Carnaghi Villa Cortese – Chieri Torino Volley Club
LIU JO Volley Modena – Chateau d'Ax Urbino Volley
Asystel Volley Novara – Spes Conegliano
Norda Foppapedretti Bergamo – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

domenica 23 ottobre ore 18.00 - diretta sportube.tv
Cariparma SiGrade Parma – Riso Scotti Pavia

La classifica
LIU JO Volley Modena 6, Yamamay Busto Arsizio 6, Chateau d& #39;Ax Urbino Volley 6, MC-Carnaghi Villa Cortese 6, Norda Foppapedretti Bergamo 6, Asystel Volley Novara 0*, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 0**, Scavolini Pesaro 0**, Chieri Torino Volley Club 0, Cariparma SiGrade Parma 0, Riso Scotti Pavia 0, Spes Conegliano 0
Note: *Asystel Volley Novara 3 punti di penalità
**1 Gara in meno Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Scavolini Pesaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA