«TuttoAtalanta» in onda giovedì
su Bergamo Tv alle ore 20,45

In occasione del turno infrasettimanale del campionato di calcio di serie A, per commentare l'esito della sfida Atalanta-Inter appuntamento eccezionalmente di giovedì con «TuttoAtalanta», in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky) e in streaming sul sito internet www.bergamotv.it .

A commentare il confronto tutto nerazzurro saranno l'allenatore Sandro Salvioni, gli ex atalantini Giorgio Magnocavallo e Oliviero Garlini, il giornalista Elio Corbani. Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi via sms al 335.6969423 oppure via email all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: a queste coordinate è possibile spedire anche materiale video e fotografico, oltre a prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione sportiva condotta da Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

La telecronaca dei 90 minuti di Atalanta-Inter andrà in onda sabato sera a partire dalle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA