Mercoledì 26 Ottobre 2011

«TuttoAtalanta» in onda giovedì
su Bergamo Tv alle ore 20,45

In occasione del turno infrasettimanale del campionato di calcio di serie A, per commentare l'esito della sfida Atalanta-Inter appuntamento eccezionalmente di giovedì con «TuttoAtalanta», in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky) e in streaming sul sito internet www.bergamotv.it .

A commentare il confronto tutto nerazzurro saranno l'allenatore Sandro Salvioni, gli ex atalantini Giorgio Magnocavallo e Oliviero Garlini, il giornalista Elio Corbani. Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi via sms al 335.6969423 oppure via email all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: a queste coordinate è possibile spedire anche materiale video e fotografico, oltre a prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione sportiva condotta da Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

La telecronaca dei 90 minuti di Atalanta-Inter andrà in onda sabato sera a partire dalle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre).

m.sanfilippo

© riproduzione riservata