Il 13 maggio Granfondo Gimondi
Ancora aperte le iscrizioni

Ci si può ancora iscrivere alla 17a edizione della Granfondo Felice Gimondi, in programma domenica 13 maggio a Bergamo. Chi desidera iscriversi può accedere al sito ufficiale www.felicegimondi.com.

Ci si può ancora iscrivere alla 17a edizione della Granfondo Felice Gimondi, in programma domenica 13 maggio a Bergamo. Chi desidera iscriversi può accedere al sito ufficiale www.felicegimondi.com e compilare l'apposito modulo, seguendo le semplici istruzioni. Oppure può recarsi direttamente presso la segreteria della G.M.S., in via G. da Campione, 24c a Bergamo (tel. 035211721).

La quota di iscrizione è di 30+10 euro (deposito cauzionale del chip), mentre versando l'importo di 120+10 euro è possibile acquistare anche la bianco?celeste della Bianchi?Campagnolo, la diciassettesima della collezione dedicata alla carriera di Felice Gimondi. Inoltre sono ancora disponibili le iscrizioni «Solidarietà» al prezzo di 250 euro che danno diritto alla partenza dalla griglia vip e alla maglia ufficiale della manifestazione autografata da Felice Gimondi. Il ricavato di queste iscrizioni (sottratta la quota di partecipazione) sarà devoluto in beneficenza al progetto «Adotta un Asilo» dell'Associazione My Name Is Help – Onlus.

Per informazioni www.felicegimondi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA