Sabato 26 Maggio 2012

Rally Prealpi in scena: 1-3 giugno
Spettacolo anche in piazza Libertà

Dall'1 al 3 giugno si corre la 29ª edizione del Rally Prealpi Orobiche-Rally Internazionale Valli Bergamasche: venerdi 1 giugno la partenza spettacolo che andrà in scena attorno al palco che verrà allestito nella centralissima Piazza Libertà di Bergamo.

Nonostante l'ottimo riscontro in fatto di adesioni, gli organizzatori hanno ottenuto dalla Csai la deroga per prorogare la chiusura delle iscrizioni a lunedì 28 maggio il che darà la possibilità ai ritardatari di potersi iscrivere senza maggiorazioni. Le richieste di iscrizione dovranno essere indirizzate all'Automobile Club Bergamo di via A. Mai.

In Giesse Promotion, co-organizzatore insieme all'Automobile Club Bergamo, fervono i preparativi per le iniziativee della vigilia. Si comincia con la cena ufficiale dell'Irc e del Trofeo Renault che si terrà nella serata di giovedì 31 maggio alle 20,30 a Miragolo San Marco.

Alla serata di piazza Libertà sono invitati tutti i concorrenti. Effetti speciali, musica e animazione accompagneranno il susseguirsi degli equipaggi in vista dell'impegno agonistico dell'indomani. Poi una volta che tutti i concorrenti avranno avuto il loro giusto tributo la festa si sposterà all'interno del parco assistenza, ubicato al Centro Galassia di Bergamo.

Per ulteriori informazioni: www.acibergamo.it o www.giessepromotion.it

r.clemente

© riproduzione riservata