Maratona dell'acqua a Lovere
Il 9 settembre si parte da Iseo

Si svolgerà sempre a Lovere la seconda edizione della Maratona dell'acqua, la gara podistica internazionale individuale e a coppie organizzata dall'associazione Rosa&Associati e A.S.D. Equipe Running. La manifestazione è in programma il 9 settembre con partenza da Iseo.

Si svolgerà sempre a Lovere la seconda edizione della Maratona dell'acqua, la gara podistica internazionale individuale e a coppie organizzata dall'associazione Rosa&Associati e A.S.D. Equipe Running.

La manifestazione sportiva è in programma il 9 settembre prossimo con partenza da Iseo e arrivo a Lovere per un percorso complessivo di oltre 42 chilometri. «Dopo il successo della prima edizione, - ha detto Gabriele Rosa, ideatore e organizzatore - abbiamo deciso di riproporre questo grande progetto. L'anno scorso hanno partecipato oltre 1600 persone e quest'anno puntiamo al record di presenze. Invertito l'ordine di partenza, ma il percorso non cambia».

Oltre all'aspetto sportivo è rinnovata la solidarietà all'Ail: l'intero ricavato delle due camminate per le famiglie nei centri storici di Lovere e Iseo, sarà devoluto all'associazione contro le leucemie. Tutti info www.maratonadellacqua.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA