«Con il Milan bene un pareggio»
Colantuono: niente fretta in classifica

«Se si pensa di andare a Milano per difendere ci si sbaglia di grosso. Molto dipenderà dall'atteggiamento del Milan, però un pareggio lo sottoscrivo al volo». Come sempre mister Colantuono è chiaro nelle sue dichiarazioni prepartita.

«Se si pensa di andare a Milano per difendere ci si sbaglia di grosso. Molto dipenderà dall'atteggiamento del Milan, però un pareggio lo sottoscrivo al volo». Come sempre mister Colantuono è chiaro nelle sue dichiarazioni prepartita, e quella di sabato non sarà un passeggiata: in campo a San Siro l'Atalanta incontrerà alle 20.45 il Milan: «Il pari va bene - ha detto -. Non dobbiamo avere fretta di togliere quel "meno" dalla classifica. Prima o poi ce la faremo».

Quest'anno il calendario è più difficile, ammette l'allenatore, e ci sono ancora dei gicatori che devono crescere o trovare la giusta forma: «Sabato non ci saranno Schelotto e Carmona che non hanno recuperato, Cigarini deve crescere e De Luca è un giovane sveglio e con voglia di fare». Inevitabile un commento del mister su Peluso: «Ho sempre creduto in lui - sorride -. Ha enormi potenzialità e ancora buoni margini di crescita: è un suo merito, ma un pizzico di merito me lo prendo anche io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA