Il match winner a TuttoAtalanta:
in studio anche Cristian Raimondi

Il match-winner della partita contro il Palermo, Cristian Raimondi, sarà il protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky).

Il match-winner della partita contro il Palermo, Cristian Raimondi, sarà il protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it).

La trasmissione tutta nerazzurra celebrerà il primo gol in serie A e con la maglia dell'Atalanta del 31enne difensore di Sedrina. I tifosi possono già scrivere i loro messaggi e le loro domande a Raimondi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

Scrivendo a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di “TuttoAtalanta”, singolarmente o in gruppo come Club Amici e società sportive.

In studio ci sarà il Club Amici dell'Atalanta di Tribulina-Gavarno. La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA