Non c'è Manfredini nei convocati
Per Colantuono problemi in difesa

Il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha convocato ventuno giocatori per la sfida di domenica 7 ottobre, alle 12.30, in casa della Roma allenata da Zeman. Confermato dunque il forfait di Manfredini. I maggiori problemi sono in difesa con appena 5 giocatori disponibili.

Il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha convocato ventuno giocatori per la sfida di domenica 7 ottobre, alle 12.30, in casa della Roma allenata da Zeman per la 7ª giornata di campionato. Ecco la lista in ordine alfabetico: Bonaventura, Brivio, Cazzola, Cigarini, Consigli, De Luca, Denis, Ferri, Frezzolini, Marilungo, Matheu, Milesi (maglia n° 92), Moralez, Palma, Parra, Peluso, Polito, Raimondi, Schelotto, Scozzarella e Troisi.

Confermato dunque il forfait di Manfredini. I maggiori problemi sono in difesa. In considerazione dei numerosi infortuni (con Manfredini anche Bellini, Stendardo e il lungodegente Capelli sono ko) e della squalifica di Lucchini , a mister Colantuono sono rimasti soltanto cinque difensori (Raimondi, Ferri, Peluso, Brivio e Matheu) e la difesa sarà dunque inedita.

Quanto all'attacco, sono tutti disponibili, ma in questo caso c'è vedere quale sarà l'orientamento di Colantuono. Potrebbe essere riproposto De Luca con Denis, anche perché l'ex varesino con la sua velocità potrebbe fare molto male alla difesa romanista. La bella notizia è la presenza di Marilungo tra i convocati dopo il lungo infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA