Il calendario benefico della Foppa
Le giocatrici nei cartoni animati

È l'ottava edizione del calendario benefico della Foppapedretti e per quest'anno la società ha scelto come tema i cartoni animati. Sul sito e sul giornale in anteprima tutte le fotografie, compreso un irresistibile presidente Luciano Bonetti in versione Braccio di Ferro.

È pronta l'ottava edizione del calendario benefico della Foppapedretti e per quest'anno la società ha scelto come tema i cartoni animati. Sul sito e sul giornale in anteprima tutte le fotografie, compreso un irresistibile presidente Luciano Bonetti in versione Braccio di Ferro.

Il calendario (in ogni pagina ci sono anche spazi da colorare dedicati ai più piccoli) sarà distrubuito al palazzetto da domenica 2 dicembre, con offerta libera. Ne sono state stampate 3 mila copie. Solo il 2 dicembre sarà disponibile anche alla Coop di via Autostrada.

Tutto il ricavato sarà devoluto all'«Associazione Aiuto al Neonato» dei Riuniti, che dal 1996 sostiene le famiglie dei neonati ricoverati con aiuti morali, materiali e psicologici. Ne fanno parte medici, infermiere, genitori e 40 volontarie.

Con le scorse sette edizioni del calendario la Foppa ha devoluto circa 200 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA