Denis, doppietta vincente
«Salvi, ma molto è da fare»

Denis esulta ma sempre coi piedi per terra: «Una doppietta che vale la salvezza? Sicuramente sì, manca ancora tanto, ma sappiamo che questo risultato era importante soprattutto per quanto abbiamo sofferto in quest'ultimo periodo. Siamo contenti per questa vittoria».

«Una doppietta che vale la salvezza? Sicuramente sì, manca ancora tanto, ma sappiamo che questo risultato era importante soprattutto per quanto abbiamo sofferto in quest'ultimo periodo. Siamo contenti per questa vittoria». Queste le parole a caldo di German Denis, che con la doppietta vincente in Atalanta-Pescara sale a quota 11 reti in campionato.

Per il Tanque passare alla coppia d'attacco con Livaja è stato decisivo per il suo ritorno al gol: «Avevo bisogno di questi gol, grande rispetto anche per questa gente: i tifosi ci sono stati vicini e questa è la spinta in più - ha detto Denis -. Giocare con un altro attaccante vicino mi ha aiutato tanto. Dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che ognuno deve fare il suo, è importante per la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA