Atalanta-Fiorentina al Comunale
Raddoppio dei viola con Rossi 0-2

Prova di maturità al comunale per l'Atalanta che, per la quarta giornata di campionato, affronta la Fiorentina, priva dei calibri da novanta. In attacco Colantuono punta su Denis e Maxi Moralez, che sostituisce Bonaventura forse non ancora al meglio.
Atalanta-Fiorentina st 0-2

Prova di maturità allo stadio comunale per la nuova Atalanta che, per la quarta giornata di campionato, affronta la Fiorentina, priva dei calibri da novanta come Gomez e Cuadrado (infortunati) e Pizarro (squalificato) sostituito da Ambrosini.

In attacco Colantuono punta su Denis e Maxi Moralez, che sostituisce Bonaventura forse non ancora al meglio. Dentro anche Brivio al posto di Del Grosso che ha lamentato qualche guaio fisico e Baselli. Cigarini infatti è squalificato dopo l'espulsione di Napoli. Rientra e torna in campo al Comunale dopo sei anni con la maglia nerazzurra Giulio Migliaccio, con Carmona a completare il reparto.

Al 41' gol di Mati Fernandez. Fiorentina in vantaggio grazie al gol del cileno, che in contropiede ribadisce in rete la palla dopo la traversa colpita da Wolski con un colpo di testa.

Al 24' secondo tempo, il raddoppio di Giuseppe Rossi

Queste le formazioni ufficiali

ATALANTA: Consigli, Stendardo, Lucchini, Yepes, Migliaccio, Brivio, Raimondi, Moralez, Carmona, Baselli, Denis All. Colantuono.
Panchina (Sportiello, Bellini Livaja, Bonaventura, Canini, Brienza, Del Grosso, Gagliardini, Marilungo, Kone, De Luca, Mica)

FIORENTINA: Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Mati Fernandez, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Wolski, Rossi All. Montella
Panchina (Munua Alonso Roncaglia Compper Bakic Rebic Lupatelli Joaquin Matos Ryder Vargas)

© RIPRODUZIONE RISERVATA