Foppa, inizio col Gorgonzola
Abbraccio dei tifosi sul Sentierone

È tempo di campionato per la Foppapedretti che domenica 20 ottobre alle ore 18 sfiderà in casa il Gorgonzola nella prima giornata. Possibile l'impiego di Diouf che si è allenata. Sabato, intanto le giocatrici si sono concesse una passeggiata sul Sentierone per abbracciare i tifosi.

È tempo di campionato per la Foppapedretti che domenica 20 ottobre alle ore 18 sfiderà in casa il Gorgonzola nella prima giornata. Possibile l'impiego di Diouf che si è allenata dimostrando che l'infortunio al ginocchio sinistro rimediato con l'Under 23 in Messico è ormai superato. C'è comunque da vedere se il tecnico Lavarini la schiererà nella formazione titolare. 

Sabato, intanto le giocatrici della Foppa e lo staff tecnico-dirigenziale, c'era anche il presidente Luciano Bonetti, si sono concessi l'ormai tradizione passeggiata in via XX Settembre per abbracciare i tifosi. La presentazione alla Galleria Mazzoleni nel corso di una simpatico momento comdotto da Andrea De Sabato di Rtl 102.5.

Foto, autografi e la speranza di un bel campionato, anche se resta il problema del vetusto Palasport, come ha ricordato il presidente Bonetti con una garbata vena polemica. Quanto all'Igor Gorgonzola, è al suo esordio nel massimo campionato ed è dunque un rivale inedito per la compagine bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA