Atalanta-Villareal partita rinviata a giovedì non più alle 16.30 ma alle 19: tutte le info per i tifosi

È ufficiale, si giocherà giovedì alle 19 (precedentemente era stato annunciato alle 16.30). Troppa la neve caduta sul Gewiss Stadium. Ecco le informazioni utili per i tifosi.

Atalanta-Villareal  partita rinviata a giovedì non più alle 16.30 ma alle 19: tutte le info per i tifosi
Gli arbitri escono dal campo dopo la decisione di rinviare per neve la gara a giovedì
(Foto di Paolo Magni)

La gara Atalanta-Villareal non si gioca, è stata rinviata per neve a giovedì alle 19 . È questa la decisione finale arrivata dopo un’estenuante balletto di notizie iniziato un’ora prima del via.

Alle 20 il campo era completamente coperto di neve , ma l’arbitro sembrava intenzionato a far giocare il match tanto che sono entrati in azione gli spalatori per ripulire il campo e rifare le righe. Per permettere di liberare tutto il terreno di gioco si è deciso di posticipare il match alle 21.20. Cinque minuti prima dell’ora prefissata, invece, è arrivata a sorpresa la decisione di non giocare e di rinviare la partita a giovedì, considerato che i fiocchi continuavano a cadere con intensità: per preservare la sicurezza dei calciatori e per permettere un regolare svolgimento della gara. È stato l’arbitro Anthony Taylor, sentite anche le due società, a prendere la decisione.

In un primo momento era stato deciso di giocare alle 16.30, poi verso le 23 di domenica sera è arrivata la decisione finale: si giocherà alle 19, un orario più logico probabilmente ponderato dalla Uefa per venire incontro ai tifosi per i quali il pomeriggio di un giorno lavorativo avrebbe creato più di qualche problema.

Guarda sotto le foto tutte le informazioni per i biglietti .

BIGLIETTI VALIDI PER LA GARA DI RECUPERO

I biglietti emessi per accedere all’incontro, inizialmente in programma alle 21 di mercoledì 8 dicembre, saranno considerati validi per l’accesso al Gewiss Stadium in occasione della gara di recupero di giovedì 9 dicembre alle 16.30.

CAMBIO UTILIZZATORE

I tifosi che a causa del cambiamento di data ed orario non potessero più assistere all’evento, potranno cedere il proprio titolo di accesso a terze persone, tramite la funzione di Cambio Utilizzatore al link

https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowChangeTicketEventList .

I biglietti saranno cedibili a tutti, indipendentemente dalla tariffa selezionata in fase di acquisto.

MODALITA’ DI RIMBORSO

Per chi fosse impossibilitato sia ad assistere alla partita, sia a cedere il titolo, potrà richiedere il rimborso del biglietto acquistato. Le modalità di rimborso, stabilite da Vivaticket, verranno rese note con successivo comunicato.

La Società informa inoltre che sarà possibile acquistare eventuali tagliandi ancora disponibili, secondo le modalità previste per la fase di vendita libera, sino all’inizio della partita riprogrammata per giovedì 9 dicembre.

BIGLIETTERIA VIALE GIULIO CESARE

La biglietteria di Viale Giulio Cesare, con orario di apertura da stabilire in funzione dell’orario in cui inizierà la partita, sarà aperta per:

– assistenza in caso di malfunzionamento del biglietto [email protected];

– vendita dei tagliandi eventualmente disponibili.

Si ricorda infine che tutte le informazioni riguardanti la partita sono consultabili al link https://www.atalanta.it/news/ucl-atalanta-villarreal-dal-26-novembre/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA