Co.mark, oggi gara 2 a Ostuni
In forse De Min e Marino

Atto secondo, martedì sera a Ostuni, della semifinale dei playoff per la salita in LegaDue. A due giorni da gara1, Ostuni e Comark Treviglio si fronteggiano di nuovo, agli ordini dei direttori di gara Pasquale Pecorella e Fabrizio Paglialunga.

Atto secondo, martedì sera a Ostuni, della semifinale dei playoff per la salita in LegaDue. A due giorni da gara1, vinta dai padroni di casa dell'Assi Basket per 71 a 59, Ostuni e Comark Treviglio si fronteggiano di nuovo a partire dalle 20,30, agli ordini dei direttori di gara Pasquale Pecorella e Fabrizio Paglialunga.

L'andamento del primo match della serie, in cui Treviglio è rimasta in partita per 35 minuti, a dispetto della infausta serata al tiro e della assenza del miglior rimbalzista De Min, potrebbe indurre a un moderato ottimismo.

Questa sensazione deve però confrontarsi con la notizia della botta a una coscia rimediata da Marino sul finire proprio di gara1, che ha impedito all'estroso play trevigliese di allenarsi ieri pomeriggio. Un allenamento di fatto saltato anche da De Min, che ha solo compiuto qualche breve esercizio per saggiare le sue condizioni, ottenendone risultanze non troppo incoraggianti.

Rimane pertanto la fiducia? «Con la sconfitta in gara1 e le condizioni fisiche non ottimali di un paio di titolari - spiega il presidente della Co.Mark, Vincenzo Mazza - il frangente è indubbiamente un po' più complicato, ma in una serie di playoff queste situazioni capitano e saperne uscire significa mettersi in lizza per qualunque traguardo. Sono convinto che sia anche il pensiero dei giocatori e dello staff tecnico: confermo le sensazioni ottimistiche che già avevano contraddistinto la serie dei quarti di finale contro Piacenza».

Leggi di più su L'Eco di Bergamo in edicola martedì 17 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA