Finale Coppa Italia, le info sui biglietti Maxi schermo in piazza Matteotti
Lo stadio Olimpico di Roma (Foto by Archivio)

Finale Coppa Italia, le info sui biglietti
Maxi schermo in piazza Matteotti

I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di lunedì 29 aprile 2019. Il Comune di Bergamo ha deciso di allestire un maxischermo in piazza per assistere al match del 15 maggio.

I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle 12.00 di lunedì 29 aprile. La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase, in prelazione agli abbonati; una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione; una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi. Nello specifico: dalle 12.00 del 29 aprile, fino alle 10.00 del 3 maggio in prelazione agli abbonati delle due Società.

Gli abbonati di Atalanta e Lazio potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito sport.ticketone.it, presentando il titolo digitale su cui e’ caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto. Eventuali punti speciali abilitati alla vendita saranno indicati sul sito ufficiale delle società ( www.atalanta.it e www.sslazio.it).

Un megaschermo in Piazza Matteotti per consentire a tutti di seguire insieme la finale di Coppa Italia, la sera del 15 maggio, e tifare per l’Atalanta: è questa la decisione del sindaco di Bergamo Giorgio Gori. È vero che quella sera la partita sarà trasmessa in diretta da Rai1 ma l’avvenimento si annuncia di tale richiamo per i bergamaschi - con l’Atalanta in finale di Coppa Italia dopo 23 anni - che il Comune ha ritenuto di agevolare una “visione collettiva” dell’incontro. Il megaschermo sarà montato in Piazza Matteotti, a pochi metri da Palazzo Frizzoni. Quella sera la piazza sarà completamente libera dalle auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA