Ancora liti e spaccio di droga
Il bar Joker chiuso per 30 giorni

Lettura meno di un minuto.
Ancora una volta. Per trenta giorni la questura di Bergamo ha deciso di sospendere la licenza dalla mezzanotte di venerdì 7 maggio al bar Joker di via Paglia angolo via Bonomelli, in città. La decisione arriva dopo che i carabinieri di Bergamo, dallo scorso novembre a oggi, hanno raccolto numerose segnalazioni per liti e spaccio di stupefacenti. La disposizione è scattata come previsto dall'articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (in sigla Tulps).

Gli ultimi episodi lo scorso mese: il 9 aprile i carabinieri hanno trovato nel locale 20 grammi di droga mentre il 15 aprile è scattato un arresto sempre per droga. Non è la prima volta che il bar di via Paglia viene chiuso: l'ultima volta risale allo scorso 18 settembre quando il locale è stato chiuso per dodici giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA