Domenica 21 Febbraio 2010
Fiorella Mannoia al Creberg
Concerto acustico il 19 maggio

Sul palco del Creberg Teatro, accompagnata da una band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti e di un quartetto d'archi arrangiato da Marcello Sirignano, proporrà oltre ai suoi grandi successi anche interpretazioni inedite.
L'ultimo lavoro di Fiorella Mannoia è «Ho imparato a sognare», album di cover dove l'artista interpreta brani di importanti autori del panorama musicale italiano, da Renato Zero a Cesare Cremonini, da Lucio Battisti ai Negramaro e molti altri ancora.
L'album contiene anche l'inedito «L'amore si odia» cantato con Noemi. I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia del 19 maggio al Creberg Teatro saranno in vendita da martedì 23 febbraio a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana (telefono 035.343251) e al Box Office in viale Giulio Cesare 14 (telefono 035.236787) al prezzo di: 51,75 euro per il primo settore; 46 euro per il secondo settore; 34,50 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I biglietti possono essere acquistati anche on line sul sito www. ticketone.it e www.vivaticket.it.
m.sanfilippo
© riproduzione riservata