I Pooh al Creberg Teatro
Inizia la prevendita dei biglietti

I Pooh saranno l' 11 e il 12 febbraio 2011 al Creberg Teatro. Il nuovo tour segue l'uscita del loro ultimo disco di inediti “Dove comincia il sole” che ha visto impegnato alla batteria Steve Ferrone, musicista di rilievo del panorama internazionale.

I Pooh saranno l' 11 e il 12 febbraio 2011 al Creberg Teatro di Bergamo, alle ore 21. Il nuovo tour, che debutta il 23 novembre da Rimini, segue l'uscita del loro ultimo disco di inediti “Dove comincia il sole”, album che ha visto impegnato alla batteria, dopo l'uscita dal gruppo di Stefano D'Orazio, Steve Ferrone, musicista di rilievo del panorama internazionale, nato in Inghilterra ma americano di adozione, che ha suonato con grandi artisti come Eric Clapton, Whitney Houston, i Duran Duran e tantissimi altri.

Sul palco del Creberg Teatro Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso e nuovi musicisti proporranno live al pubblico bergamasco i brani dell'ultimo album e gli immancabili successi del passato.

I biglietti per il concerto dei Pooh al Creberg Teatro l'11 e 12 febbraio 2011 sono in vendita a Bergamo presso la biglietteria del Creberg Teatro al prezzo di euro 63,25 per il primo settore, euro 51,75 per il secondo settore e euro 40,25 per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I biglietti si possono acquistare anche on line sul sito www.ticketone.it.

Per info: Creberg Teatro, tel. 035.343251

© RIPRODUZIONE RISERVATA