S.O.S Tata riapre i casting
E cerca famiglie anche a Bergamo

Genitori, siete sull'orlo di una crisi nervi? Le vostre piccole pesti dettano legge e rendono la vostra vita un po' troppo movimentata? Sono riaperti i casting di del noto programma televisivo S.O.S Tata.

Genitori, siete sull'orlo di una crisi nervi? Le vostre piccole pesti dettano legge e rendono la vostra vita un po' troppo movimentata? Che siate una famiglia tradizionale o allargata, una coppia separata o una famiglia atipica, c'è una tata pronta a venire in vostro soccorso! Sono riaperti i casting di del noto programma televisivo S.O.S. Tata.

S.O.S. Tata è un programma cult, adattato dal format inglese «Nanni 911», in onda su Fox Life e La7, che si rivolge a famiglie alla ricerca di un aiuto nell'educazione dei figli. Queste famiglie avranno la possibilità di avere a casa per una settimana una tata specializzata, una persona con molta esperienza in ambito educativo e pedagogico.

S.O.S Tata è anche attenta ai mutamenti della società e nel corso delle varie edizioni ha allargato gli orizzonti di intervento. Ecco perché, nelle nuove puntate, le tate andranno in aiuto anche di famiglie allargate, multietniche, con genitori separati, single, con problemi nuovi e a volte più complessi di quelli delle famiglie tradizionali. Se avete almeno due figli che vi stanno facendo impazzire inviate le vostre richieste a [email protected] oppure chiamate lo 02/36557891 o visitate il sito www.sostata.tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA