Sai tutto del tuo territorio?
Un gioco quiz con «L'Eco»

Fino all'8 dicembre nuova iniziativa con L'Eco di Bergamo. Si tratta di un gioco a quiz in chiave bergamasca  che sarà in edicola con il quotidiano ogni giovedì. Inoltre prosegue il concorso SuperEco: Adriana Zanoletti è la prima vincitrice.

Dal 6 ottobre e fino all'8 dicembre nuova iniziativa con L'Eco di Bergamo. Si tratta di un nuovo gioco a quiz in chiave bergamasca  che sarà in edicola con il quotidiano ogni giovedì fino alla fine dell'anno. Sarà così possibile raccogliere cinque pratici cofanetti ciascuno con 99 domande e risposte, cinque argomenti di gioco su cui sfidarsi.

Un modo per mettersi alla prova con le proprie conoscenze su Bergamo e la sua provincia giocando in compagnia. La prima uscita «Tradizioni e dialetto della Bergamasca» è in edicola al prezzo speciale di 3,80 euro oltre al prezzo del quotidiano. Le uscite successive saranno tutte a 6,80 euro oltre al prezzo del quotidiano.

Questi gli argomenti principali trattati: Tradizioni e dialetto della Bergamasca dal 6 ottobre; Cibi e vini della Bergamasca dal 13 ottobre; Sport e sportivi della Bergamasca dal 20 ottobre; Valli e paesi della Bergamasca dal 27 ottobre e Montagne e sentieri della Bergamasca dal 3 novembre.

Inoltre prosegue il concorso SuperEco. Nella giornata di giovedì 6 ottobre è arrivata anche la prima vincitrice: si tratta di Adriana Zanoletti di Songavazzo che si è aggiudicata un buono da 500 euro da spendere al centro Iper di Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA