Tre storie sulla magia della luna
Bambini protagonisti al parco Turani

Con il caldo e il solleone Teatro del Vento invita a restare al fresco del Parco Turani di Redona, a Bergamo, e ascoltare «Tre storie di Luna». L'appuntamento è il 2 agosto alle 17 al parco Turani.

Con il caldo e il solleone Teatro del Vento invita a restare al fresco del Parco Turani di Redona, a Bergamo, e ascoltare «Tre storie di Luna», un'anteprima novità di spettacolo dedicata ai bambini, ai ragazzi, a tutti coloro che sognano a naso in sù sotto alla luna. L'appuntamento è il 2 agosto alle 17.

Questa proposta teatrale fa parte di un percorso di spettacoli dedicati al mondo degli affetti infantili, al pensiero bambino che a volte é capace di penetrare argomenti importanti con semplicità.

Tre storie per ridere insieme e pensare col cuore. Una luna per raccontare, una bambina buona, una fontana magica, trentatré ladroni in cravatta, e quel paese che ritrovò la sua acqua. Una magica luna che farà innamorare Giulietta, la verde ranocchia, e Romeo, il rospo giallo, portando finalmente pace tra rane e rospi dello stagno. Storie dal sapore fiabesco, in cui si troverà la giusta dose di comicità per sdrammatizzare le prove che i protagonisti dovranno affrontare. Tre storie dove la luna ascolta i personaggi che chiedono di realizzare i loro desideri.

Chiara Magri in scena racconta usando sagome coloratissime ed altre meraviglie che compongono i quadri animati delle storie. L'ingresso é libero e gratuito, per info 035/799829, www.bergamoestate.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA