Lunedì 30 Settembre 2013

Pronti per ridere al «Creberg»?
Arriva «50 Sfumature di Pintus»

Pintus, il comico di Colorado, sarà al Creberg Teatro di Bergamo martedì 10 dicembre alle 21 con lo spettacolo «50 Sfumature di Pintus». Da martedì 1 ottobre sono disponibili i biglietti alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana, presso il circuito Ticketone, on line su www.ticketone.it al prezzo di 30 € per il primo settore e 25,00 € per il secondo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita).

Pintus, triestino, presenza fissa dal 2009 del cast di Colorado, in onda su Italia 1, arriva a Bergamo con uno spettacolo che racconta 50 sfumature, non quelle «di grigio» del celebre caso letterario, bensì quelle di Pintus. Sfumature che faranno ridere tutti. Sul palco Pintus porta, infatti, i suoi esilaranti monologhi ispirati a situazioni del quotidiano, ai ricordi della scuola, alla pubblicità o ai programmi tv. Non mancheranno le imitazioni che lo hanno reso famoso e che spaziano dal mondo sportivo a quello dello spettacolo.

Tra i tanti personaggi imitati da Pintus Bruno Pizzul, Valentino Rossi, Felipe Massa, Belen Rodriguez, George Clooney, Marco Mengoni, Lorenzo Jovanotti, Maria De Filippi, Antonio Banderas. Angelo Pintus, dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. La coppia vince nel 2007 il concorso Dal Lago di Garda - Stasera mi butto, gara di comicità in diretta su Rai 1. Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato.

Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1 con i suoi divertenti monologhi sportivi, le sue imitazioni e le sue rubriche. Dal 2012 racconta, sempre facendo imitazioni, fatti della sua vita e commenta le pubblicità. Per informazioni su prevendite 035/343434, Creberg Teatro.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata