Bibliotecario di Ciserano su Raidue
concorre a «Un minuto per vincere»

Giovedì 24 ottobre alle 21.10 su Raidue, appuntamento con la quinta puntata di «Un minuto per vincere», il game show condotto da Nicola Savino. Tra i nuovi concorrenti, il bergamasco Antonio Magni, eccentrico bibliotecario di Ciserano.

Bibliotecario di Ciserano su Raidue concorre a «Un minuto per vincere»

Giovedì 24 ottobre alle 21.10 su Raidue, appuntamento con la quinta puntata di «Un minuto per vincere», il game show condotto da Nicola Savino. Ecco i nuovi concorrenti: Vittorio Testori e Angelo Sed, una ruspante coppia di vetturini romani; Cinzia Cannata, una simpaticissima maestra di scuola elementare di Catania; Antonio Magni, eccentrico bibliotecario di Ciserano. 

E poi: Christopher Mondongo e Francesca Palmieri rispettivamente cameriere e titolare di un ristorante di Roma; Aurora Palo e Selima Zaretti, madre e figlia di Dosso del Liro (Como), Aurora è una coltivatrice biologica e Selima è una parrucchiera molto creativa. Infine, il giovane Fabrizio Peluso, operatore Sociale di Napoli.

Come in ogni puntata i sei concorrenti faranno il loro ingresso insieme nel Cerchio dei 60 secondi, per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA