Bibliotecario di Ciserano su Raidue
concorre a «Un minuto per vincere»

Giovedì 24 ottobre alle 21.10 su Raidue, appuntamento con la quinta puntata di «Un minuto per vincere», il game show condotto da Nicola Savino. Tra i nuovi concorrenti, il bergamasco Antonio Magni, eccentrico bibliotecario di Ciserano.

Giovedì 24 ottobre alle 21.10 su Raidue, appuntamento con la quinta puntata di «Un minuto per vincere», il game show condotto da Nicola Savino. Ecco i nuovi concorrenti: Vittorio Testori e Angelo Sed, una ruspante coppia di vetturini romani; Cinzia Cannata, una simpaticissima maestra di scuola elementare di Catania; Antonio Magni, eccentrico bibliotecario di Ciserano. 

E poi: Christopher Mondongo e Francesca Palmieri rispettivamente cameriere e titolare di un ristorante di Roma; Aurora Palo e Selima Zaretti, madre e figlia di Dosso del Liro (Como), Aurora è una coltivatrice biologica e Selima è una parrucchiera molto creativa. Infine, il giovane Fabrizio Peluso, operatore Sociale di Napoli.

Come in ogni puntata i sei concorrenti faranno il loro ingresso insieme nel Cerchio dei 60 secondi, per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA