Nuovi appuntamenti
in biblioteca

Appuntamenti in biblioteca nei prossimi giorni nelle biblioteche del Comune di Bergamo. Giovedì 29 ottobre avrà inizio un corso di disegno per bambini del secondo ciclo della scuola elementare a cura di Enza Capocchiani: gli incontri si terranno alla biblioteca Loreto dalle 16.45 alle 18.15. L’iniziativa è gratuita e aperta a 15 bambini e per questioni organizzative è necessaria la prenotazione.
Gli incontri successivi si terranno il 5, 12, 19 e 26 novembre.

Proseguono poi gli incontri con «Magie d’autunno», manifestazione per i più piccoli organizzata dal Sistema bibliotecario urbano di Bergamo. Animazione teatrale, incontri di lettura e laboratori si svolgeranno nella biblioteca Tiraboschi e nelle biblioteche decentrate.
In particolare giovedì 29 ottobre è in programma «Orrifici Origami!!!», laboratorio per bambini. L'età consigliata è dai 5 ai 10 anni e si svolgerà alla biblioteca Caversazzi alle 16.30.

Sempre giovedì 29 ottobre alle 18, ma alla Tiraboschi, si terrà invece un incontro con la naturopata Sandra Carlotto sul tema dell’aromaterapia: «Gli oli essenziali, preziosi alleati per molti problemi». L’appuntamento si inserisce in un ciclo d'incontri introduttivi al riequilibrio naturale dal titolo «Percorso al naturale». Il prossimo incontro si terrà giovedì 26 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA