
Moda e tendenze
Martedì 18 Giugno 2013
Grinta ecologica
per Amazonlife
Amazonlife è il marchio del Gruppo Braccialini portavoce di una moda eco-sostenibile che ricava dalla natura, e in armonia con essa, risorse e materiali per la realizzazione di oggetti e accessori moda. Pronta una capsule collection dai modelli molto grintosi.
Amazonlife è il marchio del Gruppo Braccialini portavoce di una moda eco-sostenibile che ricava dalla natura, e in armonia con essa, risorse e materiali per la realizzazione di oggetti e accessori moda. La mission di Amazonlife parte dalla foresta Amazzonica e si diffonde nella vita urbana.
Il 2013 è un anno attivo per Amazonlife, che ha visto il lancio del nuovo sito e lo shop on line (www.amazonlife.it). Il 20 giugno, in concomitanza con Pitti, sarà lanciata la prima capsule-collection 2013, una mini collezione di borse realizzata rivisitando i materiali e i modelli più grintosi del brand. Da non perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA