Manfredini si sfoga in Facebook:
«È uno schifo, dov'è la giustizia?»

«È tutto uno schifo, ma questa è giustizia?». Si sfoga con un messaggio in Facebook Thomas Manfredini, il calciatore dell'Atalanta squalificato per tre anni dalla commissione disciplinare della Federcalcio.

Lettura meno di un minuto.

«È tutto uno schifo, ma questa è giustizia?». Si sfoga con un messaggio in Facebook Thomas Manfredini, il calciatore dell'Atalanta squalificato per tre anni dalla commissione disciplinare della Federcalcio. «È incredibile - scrive sul social network -. Ma come si può rovinare due vite (riferimento a Cristiano Doni, ndr), due carriere, una squadra e una città con il niente? Con le bugie? Tutto questo non può essere vero, non è giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA