Fiori, prepariamoci
al natale con un corso

Claudia Tinor Centi organizza un corso di decorazioni natalizie per la casa dal tema «Dal bosco alla casa», realizzate mescolando materiali raccolti in natura a fiori di serra e da giardino. Dal 16 novembre.

«Creare un ambiente esteticamente bello significa riavvicinare l'uomo all'intimo del proprio essere, che è sempre perfezione. L'elemento naturale è sicuramente una delle espressioni estetiche più complete, quindi “arredare” anche con i fiori significa predisporre chi ne beneficierà, a situazioni particolarmente positive, stimolanti, nonché a ricollegarci al nostro essere naturale e di conseguenza con l'entità naturale globale, che è estetica».
Claudia Tinor Centi organizza un corso di decorazioni natalizie per la casa dal tema «Dal bosco alla casa», realizzate mescolando materiali raccolti in natura a fiori di serra e da giardino.

All'interno del negozio Hanami, di via Martiri di Cefalonia 6, sarranno realizzati coroncine, centrotavola, festoni, segnaposti. I corsi si terranno il mercoledì 16, 23 e 30 novembre dalle 18 alle 22 e il 3 dicembre sempre dalle 18 alle 22. Per informazioni 035/3692338.

© RIPRODUZIONE RISERVATA