
Cronaca / Hinterland
Sabato 26 Febbraio 2011
Una ragazza miliardaria a Curno
Gratta e vince 500.000 euro
Gratta e vince 500.000 euro. La fortunata è una ragazza che venerdì 25 febbraio, nel primo pomeriggio, ha acquistato un biglietto della serie «Miliardario» alla rivendita presso la Tabaccheria Prestige di via Fermi 1 a Curno (Centro Commerciale).
Gratta e vince 500.000 euro. La fortunata è una ragazza che venerdì 25 febbraio, nel primo pomeriggio, ha acquistato un biglietto della serie «Miliardario» alla rivendita presso la Tabaccheria Prestige di via Fermi 1 a Curno (Centro Commerciale), di cui è titolare Alberto Von Wunster.
«Poco dopo mezzogiorno - dice Barbara Rigamonti che lavora nella rivendita - una ragazza che non avevo mai visto prima ha comperato il biglietto. Lo ha grattato e subito ha capito di aver vinto la bellezza di 500 mila euro. Mi ha mostrato il tagliando e tutte e due siamo rimaste un po' choccate: è la prima volta che mi capitava una cosa del genere. Mi ha chiesto come fare per incassare la somma e poi senza farsi notare troppo se ne è andata».
Nella Tabaccheria Prestige lo scorso gennaio nei giorni 9 e 10 erano stati grattati altre due tagliandi che avevano fatto vincere 10.000 euro a testa a due giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA