Collocamento Disabili
Novità in Provincia

A partire dal primo gennaio 2012 le iscrizioni al Collocamento Mirato Disabili saranno effettuate esclusivamente nei dieci Centri per l'Impiego distribuiti sul territorio provinciale e non più nella sede di Bergamo in via Papa Giovanni XXIII.

A partire dal primo gennaio 2012 le iscrizioni al Collocamento Mirato Disabili saranno effettuate esclusivamente nei dieci Centri per l'Impiego distribuiti sul territorio provinciale e non più nella sede di Bergamo in via Papa Giovanni XXIII, nella quale continueranno ad essere svolte le consuete procedure e servizi.

L'assessore all'Istruzione, Formazione, Lavoro e Sicurezza Lavoro Enrico Zucchi ha così sintetizzato:«La nuova modalità vuole venire incontro ai disabili, alle loro famiglie nel rispetto del territorio e delle sue concrete richieste secondo il principio di mettere sempre al centro il valore della Persona».

Per consultare l'elenco dei Centri per l'Impiego della provincia visita il sito www.provincia.bergamo.it- Sezione lavoro delle pagine web del settore Istruzione Formazione Lavoro e Sicurezza lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA