Anziana stroncata da infarto
il 24 nella chiesa di Albano

È stata stroncata da un infarto poco prima che iniziasse la messa. Si è accasciata sul banco è per lei non c'è stato nulla da fare. Così è morta alla vigilia di Natale, nella chiesa parrocchiale del paese, Alessandra Zanchi, 77enne di Albano.

È stata stroncata da un infarto poco prima che iniziasse la messa. Si è accasciata sul banco è per lei non c'è stato nulla da fare. Così è morta alla vigilia di Natale, nella chiesa parrocchiale del paese, Alessandra Zanchi, 77enne di Albano Sant'Alessandro.

Il funerale sarà celebrato martedì 27 dicembre alle 10 nella stessa chiesa. L'anziana andava a messa tutte le mattine per la funzione delle 8. Dopo il malore, la 77enne è stata subito soccorsa. I fedeli presenti hanno tentato di rianimarla facendola sdraiare. Sul posto è intervenuto il 118, ma l'anziana non si è più ripresa. È intervenuta anche la Polizia intercomunale dei Colli per gli accertamenti.

La salma che è stata portata nella casa di via Marconi 15, dove è stata allestita la camera ardente. In numerosi, in questi giorni di festa, hanno fatto visita alla defunta che era molto conosciuta in paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA