Auto pirata uccide ciclista Rintracciato e arrestato 34enne

Ancora sangue sulle strade della bergamasca. Questa volta l’incidente mortale è avvenuto a Pontirolo, in località Fornasotto: poco dopo l’una di notte un uomo di nazionalità egiziana (Moamed Badreldin, 29 anni, disoccupato con residenza a Milano presso uno zio), che stava viaggiando su una bicicletta, è stato investito e uccisa da una vettura, poi fuggita. In mattinata l’autista è stato identificato e successivamente arrestato: è un giovane di 34 anni di Inzago (Mi).

La vittima, Moamed Badreldin, 29 anni, disoccupato, risiedeva a Milano da uno zio e ieri era stato in visita a degli amici di Pontirolo. Nella notte Moamed stava percorrendo l’ex statale 525 quando prima di svoltare in via Fornasetto è stato investito.

La strada dove è avvenuto l’incidente mortale

L’investitore, un 34enne di Inzago, in provincia di Milano, con precedenti per guida in stato di ubriachezza, si è recato nella mattinata alla stazione dei carabinieri di Cassano per chiedere iformazioni sull’incidente avvenuto nella notte. I militari, già informati dell’accaduto dalla Polizia stradale, si sono insospettiti e hanno trattenuto il giovane in attesa della Stradale, che lo ha poi accompagnato a casa, effettuando accertamenti sulla sua auto, un’Audi e verificando che mancava il paraurti.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo e fuga in seguito ad incidente mortale.

(04/09/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA