Ma quanto è bella Bergamo?
Ammiratela nello spot di Sky

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ecco lo spot natalizio girato in una Città Alta ancora più incantevole del solito.

Nei giorni scorsi era circolata in rete una prima versione di una ventina di secondi del promo di Sky on demand girato in una Città Alta ancora più bella e fiabesca del solito, dal sapore natalizio. Ora sulle principali televisioni nazionali Bergamo sta conquistando la ribalta con la versione integrale del video, di poco più di un minuto.

Allietato da uno dei più classici brani natalizi («Santa Claus is coming to town»), sullo schermo scorrono scorci meravigliosi di Città Alta. Carlo Milazzi, Campaign Production Coordinator di Sky Italia aveva così spiegato la scelta della nostra città: «Pensiamo sia una delle più caratteristiche ed affascinanti del nord Italia; Bergamo è un vero gioiello da scoprire, ricco di storia e di cultura e attraverso il nostro spot valorizzeremo i suoi tratti principali e soprattutto la sua incantevole atmosfera». Missione decisamente compiuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA