Ladybug e Chat Noir arrivano a Leolandia Gli eroi di Miraculous al parco di Capriate

Ladybug e Chat Noir arrivano a Leolandia
Gli eroi di Miraculous al parco di Capriate

I personaggi della serie animata di successo a livello mondiale saranno al parco tematico di Capriate dal primo maggio.

Dal 1° maggio al 30 giugno a Leolandia i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir – creato da Zag e Method Animation, parte di On Kids and Family – saranno i protagonisti di una nuova esclusiva e coinvolgente esperienza live nel parco tematico di Capriate (uscita dell’autostrada A4).

Per la prima volta al mondo in un parco a tema, gli adolescenti della serie Marinette e Adrien saranno i supereroi Ladybug e Chat Noir, che incanteranno i bambini e le loro famiglie con le loro affascinanti e dinamiche avventure. Tra corse all’impazzata e inseguimenti mozzafiato, i due supereroi in maschera adopereranno tutte le loro abilità per sconfiggere il perfido Papillon.

L’esperienza darà ai fan di Miraculous l’esclusiva opportunità di scoprire questo mondo magico in un modo nuovo e sorprendente, con i personaggi a disposizione per incontrare i loro piccoli fan e scattare una speciale foto ricordo.

Ladybug e Chat Noir si uniscono ai già molti personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini come i PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini che da quest’anno sono ospiti fissi del parco, i simpatici Masha e Orso per cui sono attese nei prossimi mesi nuove sorprese, il Trenino Thomas con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, il Mondo di Peppa Pig dove entrare nella vera casa di Peppa e George per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine Geronimo Stilton in pelliccia e baffi con una missione speciale tra i pirati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA