Colantuono: «Catania bravo
ma la gara l'abbiamo fatta noi»

Stefano Colantuono voleva i tre punti. La sua Atalanta è andata sotto, ma ha saputo reagire e ha tentato di vincere. «La partita l'ha fatta l'Atalanta, anche stavolta i miei giocatori hanno dimostrato di avere un grande cuore, ma complimenti al Catania».

Stefano Colantuono voleva i tre punti. La sua Atalanta è andata sotto, ma ha saputo reagire e ha tentato di vincere. «Il Catania ha fatto una buona gestione di palla nei primi 10 minuti - afferma a Sky -, c'è stato l'episodio del gol di Legrottaglie, ma poi la partita l'ha fatto l'Atalanta. Abbiamo avuto subito l'occasione per pareggiarla, per me l'Atalanta l'ha fatta la partita e non mi pare che il Catania sia stato pericoloso».

«Nel secondo tempo, complice la superiorità numerica a nostro favore, abbiamo giocato a una porta, abbiamo pareggiato, abbiamo cercato di vincere. Anche stavolta i ragazzi hanno dimostrato di avere un grande cuore, ma faccio i complimenti anche al Catania per aver retto in dieci per un tempo contro un'Atalanta che spingeva molto».

«Complimenti a Tiribocchi, nelle ultime settimane era andato in tribuna, oggi è entrato e ha fatto gol. Il gruppo cresce, mi dispiace per la gente che non ci fa mancare mai il suo sostegno, abbiamo fatto di tutto per vincere, ma ci prendiamo il punto e ci prepariamo per la prossima partita a Firenze che sarà difficilissima».

L'Atalanta non ha però mostrato la solita verve, con diversi uomini chiave sottotono. «Magari qualcuno dei miei non era al top - ammette Colantuono -, ma nell'arco di una stagione ci può stare. Nel complesso comunque abbiamo corso molto. Il carattere non è mancato, la voglia di rimettere in piedi la partita ci ha premiato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA