Schelotto resta in dubbio
Ma Tiribocchi salta il Cesena

Mentre resta una coda di polemica sul gol irregolare della Fiorentina, già si pensa ad Atalanta-Cesena di mercoledì sera. L'Atalanta si può considerare moderatamente ottimista sul recupero di Schelotto. Giuste le proteste nerazzurre? Vota il sondaggio.

Mentre resta una coda di polemica sul gol irregolare della Fiorentina, già si pensa ad Atalanta-Cesena di mercoledì sera. L'Atalanta si può considerare moderatamente ottimista sul recupero di Schelotto: le altre notizie arrivate domenica si sono rivelate negative.

Tiribocchi infatti non ci sarà nemmeno contro i bianconeri: la botta rimediata contro il Catania non è stata ancora smaltita e il gonfiore al piede destro che non accenna a diminuire lascia ben poche speranze.

Per quanto riguarda il «Galgo», invece, nessuno sviluppo: la ripresa di domenica mattina non è servita a fornire indicazioni, dato che i titolari di Firenze hanno lavorato giusto un'ora in palestra.

I nerazzurri che non hanno giocato sabato, invece, hanno lavorato anche sul campo. Diverso il trattamento nei confronti di Marilungo e Bonaventura, entrambi subentrati nella ripresa contro la Fiorentina: in base ai dati raccolti, lo sforzo fisico è stato differente, quindi il primo è stato trattato come dodicesimo titolare.

Impossibile ottenere indicazioni in vista della partita di mercoledì (ore 20,45) al Comunale contro il Cesena. Ed è il caso di ricordare che le due sedute pomeridiane (14,30) di lunedì e martedì saranno a porte chiuse. Si possono solo fare delle ipotesi, e tutto dipenderà dal possibile turnover di giornata.

La prevendita
Prosegue intanto la prevendita per Atalanta-Cesena di mercoledì sera, con biglietti che per l'occasione avranno prezzi superscontati. I tagliandi sono in vendita alle ricevitorie Lottomatica, al Club Amici (fino a mercoledì, dalle 15 alle 18), alla sede del Creberg, alla biglietteria dello stadio di piazzale Goisis (oggi e domani dalle 15 alle 19), online su listicket.it (fino alle 12 di martedì), alla biglietteria dello stadio di viale Giulio Cesare (mercoledì dalle 17,45 alle 20,45). Questo il dettaglio dei prezzi: tribuna d'onore 200 euro, tribuna centrale 50, tribuna laterale 20, Creberg centrale coperta 10, Creberg laterale coperta 10, Creberg laterale scoperta 5, parterre 3, distinti nord 3, curve 3, ospiti 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA