«L'AlbinoLeffe è parte lesa»
La società contatta la Procura

La società Albinoleffe ha dato formale incarico ai propri legali per prendere immediato contatto con la Procura della Repubblica di Cremona, mettendosi a completa disposizione degli organi inquirenti. «La società si ritiene parte lesa».

La società U.C. Albinoleffe S.r.l. ha conferito formale incarico ai propri legali per prendere immediato contatto con la Procura della Repubblica di Cremona, mettendosi a completa disposizione degli organi inquirenti. «Gli stessi legali - recita una nota - prenderanno altresì immediato contatto con la Procura Federale della F.I.G.C., offrendo anche a questa la massima collaborazione da parte della Società e dei suoi dirigenti e tesserati».

Nello stesso tempo, l'U.C. Albinoleffe S.r.l. «ha conferito ai legali il più ampio mandato per agire sia in sede penale, sia in sede sportiva, nei confronti di chiunque risulterà aver messo in atto comportamenti in danno della Società».

«La società - conclude il comunicato - si ritiene evidentemente sin d'ora parte lesa dai fatti che appaiono emergere dalle notizie riportate dalla stampa, e conferma la decisione di difendere con la massima fermezza e determinazione il proprio nome, la propria storia e i propri tifosi in ogni sede».

© RIPRODUZIONE RISERVATA