Volley a Santo Stefano
La Foppa a Busto Arsizio

La Norda Foppapedretti torna a pensare al Campionato, che sarà protagonista nella serata di Santo Stefano con un autentico big match per le rossoblù: lunedì alle 18.00 la capolista Busto Arsizio ospiterà infatti le bergamasche.

Ritrovata la via della vittoria in una notte stellata che ha portato un successo che vale tre punti per la classifica del Pool D di Champions League, la Norda Foppapedretti torna a pensare al Campionato, che sarà protagonista nella serata di Santo Stefano con un autentico big match per le rossoblù: lunedì alle 18.00 la capolista Busto Arsizio ospiterà le bergamasche in uno degli incontri più attesi della decima di Regular Season.

Imbattuta nel corso dei nove turni sin qui disputati, la Yamamay rappresenterà un importante test per la Norda Foppapedretti, affamata di punti per risalire la china in vista della chiu sura del Girone di Andata. Sarà perciò un Natale di lavoro per le rossoblù, in palestra già questa mattina per una seduta in sala pesi e a riposo nella sola giornata di domani, per festeggiare la vigilia di Natale. Domenica, appuntamento pomeridiano al PalaNorda per la seduta di allenamento tecnico, lunedì rifinitura mattutina al PalaYamamy di Busto Arsizio.

Diretta dagli arbitri Giulio Astengo di Milano e Gianni Prandi di Roncoferraro (Mn), la sfida sarà trasmessa in differita da Bergamo Tv mercoledì 28 gennaio alle 23.15.

Il Programma della decima Giornata di Campionato lunedì 26 dicembre ore 18.00
LIU&bu ll;JO Volley Modena – MC-Carnaghi Villa Cortese (diretta Rai Sport 1)
Yamamay Busto Arsizio – Norda Foppapedretti Bergamo
Chieri Torino Volley Club – Riso Scotti Pavia
Spes Conegliano – Scavolini Pesaro
Chateau d'Ax Urbino Volley – Rebecchi Nordmeccanica
Piacenza Asystel Volley Novara – Cariparma SiGrade Parma

La classifica
Yamamay Busto Arsizio 27;
MC-Carnaghi Villa Cortese 23;
Chateau d'Ax Urbino Volley 22;
LIU•JO Volley Modena 15;
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Norda Foppapedretti Bergamo 14; Cariparma SiGrade Parma 12;
Asystel Volley Novara 11;
Scavolini Pesaro 9;
Spes Conegliano 6;
Chieri Torino Volley Club 5;
Riso Scotti Pavia 1

Note: Asystel Novara 3 punti di penalizzazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA