Foppapedretti: cambia lo staff medico

Radio 105 Foppapedretti cambia lo staff medico: dalla prossima stagione sarà composto dal nuovo responsabile, Sergio Veneziani, e dai dottori Fabrizio Centonze e Marcello Caso. Dopo anni di collaborazione, la Radio 105 Foppapedretti saluta dunque Attilio Bernini e Fabrizio Caroli. A loro un comunicato della società esprime il ringraziamento «per la preziosa collaborazione fornita alle atlete orobiche nelle stagioni scorse».

Questa settimana cambia anche il programma di allenamenti della Foppa. Giovedì 22 settembre, dalle 16.30 alle 19 al Palazzetto dello Sport di Bergamo, allenamento congiunto tra le sei rossoblù agli ordini di Fenoglio e Micoli e la formazione del Busto Arsizio, squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2 e che, dalla prossima stagione, darà spazio all’alzatrice Katja Luraschi, ora in Croazia per disputare i Campionati Europei insieme a Lo Bianco, Barazza e Ortolani.

Piccinini, Paggi, Croce, Secolo, Gujska e Lehtonen continuano dunque a lavorare in palestra in attesa del rientro delle cinque atlete impegnate con le rispettive Nazionali. Poljak, Gruen, Barazza, Lo Bianco e Ortolani si metteranno a disposizione del Volley Bergamo a partire dalla fine della prossima settimana.

(21/09/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA