Sicurezza sul lavoro, irregolarità in un cantiere

Lettura meno di un minuto.

Continua l’attività di controllo delle forze dell’ordine nei cantieri della Bergamasca per verificare le condizioni di sicurezza sul lavoro. A Trescore i militari dell’ispettorato del lavoro di Bergamo hanno visionato un cantiere in via Fermi, rilevato due irregolarità penali e denunciato l’amministratore unico di una ditta di Bergamo. Scatterà anche una multa di 4.000 euro.L’ispezione, in un cantiere edile, ha rilevato mancanze proprio relativamente alla sicurezza sul lavoro. L’amministratore denunciato è un 52enne di Trescore.(10/12/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA