«Le donne del Vangelo» a Mornico
Marta, Maria e la Maddalena sul palco

Venerdì 17 giugno alle 21, nella chiesa dell'Addolorata di Mornico, va in scena «Le donne del Vangelo», a cura dell'associazione culturale Almadeira per la regia di Matteo Bonanni. Sabato un altro spettacolo andrà in scena a Parre.

Venerdì 17 giugno alle 21, nella chiesa dell'Addolorata di Mornico al Serio, va in scena «Le donne del Vangelo», spettacolo a cura dell'associazione culturale Almadeira per la regia di Matteo Bonanni con Valeria Guanziroli, Marta Martinelli, Cecilia Ravaioli.

Sabato 18 alle 21 all'oratorio di Parre è la volta invece di uno spettacolo con testi tratti dal «Magnificat» di Alda Merini, dalla «Giovanna D'Arco» di Marialuisa Spaziani, da «Il Volto velato» di Maricla Boggio e da «Lui e io» di Gabriele Bossis. Si intitola «Tempo di Lui, la vita di tre donne straordinarie» di e con Paola Gatta, con musiche originali a cura di Marco Deligia e immagini a cura di Cristiano Cossu. Lo spettacolo tratta infatti della vita di tre donne speciali: Santa Giovanna D'Arco, Santa Teresa di Lisieux e Gabrielle Bossis. Attraverso i secoli il cuore dell'una continua a battere nel cuore dell'altra. In modi diversi tutte seguono una voce guida: è il suono dell'assoluto che, se ben ascoltato, può capovolgere la nostra storia.

Per info 035/243539

© RIPRODUZIONE RISERVATA