Tv e mamme in difficoltà:
c'è un po' di Bergamo su Sky

Famiglie in difficoltà, che non riescono più a gestire i capricci dei loro piccoli. Allora di grande aiuto è la consulenza pedagogica della bergamasca Francesca Valla, che torna all'attacco con Family School, programma in onda su Lei (Sky).

Famiglie in difficoltà, che non riescono più a gestire i capricci dei loro piccoli. Allora di grande aiuto è la consulenza pedagogica della bergamasca Francesca Valla, che torna all'attacco per spianare i principali problemi che quotidianamente assillano i genitori protagonisti di Family School, programma in onda su Lei (canale 127 di Sky), da lunedì alle 21.

Nelle nuove puntate, Francesca, che ha esordito in tv con la sua professionalità e competenza nella fortunata trasmissione S.O.S Tata, è prevista una seconda parte fuori dallo splendido casale della campagna bergamasca, immerso nella quiete, dove la maestra Francesca accoglie le famiglie in cerca di aiuto.

«Mentre la prima parte continua a svolgersi nel casale, il mio centro operativo – spiega Valle –. È uno spazio scelto per dare rifugio alle famiglie, ma non è facilmente riconoscibile».

Poi cosa succede? «Io nel frattempo raccolgo informazioni, quindi vado in missione per la risoluzione dei problemi. L'obiettivo è ristabilire l'armonia in famiglia aiutando i genitori a riacquistare sicurezza nel gestire i figli molto vivaci».

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 5 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA