Comune e Sacbo con Ryanair
Così decolla la mostra del Ceresa

Un patto fra Comune, Sacbo e Ryanair per promuovere il turismo a Bergamo. Una campagna turistica per lanciare la città e gli eventi artistici di quest'anno in Italia e in Europa. L'iniziativa è stata presentata questa mattina a Palazzo Frizzoni.

Un patto fra Comune, Sacbo e Ryanair per promuovere il turismo a Bergamo. Una campagna turistica per lanciare il nome della nostra città e gli eventi artistici in Italia e in Europa. E' quanto si prefigge l'iniziativa presentata questa mattina a Palazzo Frizzoni.

Fra gli intervenuti Paolo Moretti delegato per il turismo del Comune di Bergamo, Eugenio Sorrentino (ufficio stampa Sacbo) e Ida Buonanno (Ryanair).

La campagna promozionale avrà come vettore la newsletter e il magazine di Ryanair distribuito su tutte le rotte. In particolare saranno pubblicizzati eventi artistici: dalla mostra su Carlo Ceresa ai numerosi festival che si svolgono sul territorio.

Saranno interessati oltre ai viaggiatori italiani, anche coloro che usufruiscono dei voli sulle rotte da Regno Unito, Germania, Norvegia, Danimarca, Svezia e Spagna.

L'operazione ha un costo complessivo di 100.000 euro, 25.000 dei quali a carico del Comune, altri 25.000 di Sacbo, mentre i rimanenti saranno accollati da Ryanair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA