A Seriate si ride ancora
In scena c'è Sergio Sgrilli

Si chiude con Sergio Sgrilli giovedì 26 aprile alle 21 al cineteatro Gavazzeni di Seriate la rassegna di comici «SeriateRide». Il comico di Zelig presenta il nuovo spettacolo «Venti in poppa» con cui celebra venti anni di carriera artistica.

Si chiude con Sergio Sgrilli giovedì 26 aprile alle 21 al cineteatro Gavazzeni di Seriate la rassegna di comici «SeriateRide», organizzata da Siec srl con il sostegno del Credito Bergamasco e l'organizzazione tecnico/logistica di Zodiak srl. Dopo i Fichi d'India e Paolo Migone è la volta di un altro artista che ha calcato per anni il palcoscenico di Zelig.

Sergio Sgrilli, comico, musicista professionista e bluesman, accompagnato dalla sua fedele chitarra, presenta a Seriate il nuovo spettacolo «Venti in poppa», spettacolo con cui celebra venti anni di carriera artistica. Sul palco l'artista toscano intreccia musica e parole, note e comicità per ripercorre il percorso che lo ha portato dalla Maremma toscana alla metropoli milanese, alla conquista di una sempre maggiore consapevolezza artistica. Da quando come musicista cantante colorava i suoi concerti con battute ed aneddoti degne dei più blasonati autori comici, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l'attore racconta e si racconta.

Coinvolgente anche dal punto di vista musicale, «Venti in poppa» è uno spettacolo interattivo, mutevole, che riesce a coinvolgere il pubblico e instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico ed entusiasmante. I biglietti, al prezzo comprensivo di prevendita di 23 euro sono in vendita a Seriate al cineteatro Gavazzeni in via Marconi 40 e presso Bergamo Musica in via Nazionale 34; a Bergamo al Box Office di via Giulio Cesare 14. Si possono acquistare anche on line sul sito www.greenticket.it
Info: Cineteatro Gavazzeni tel. 035.294868.

© RIPRODUZIONE RISERVATA