Lunedì 16 Luglio 2012

Mercoledì al parco di S. Agostino
«Una notte per il Madagascar»

Mercoledì 18 luglio, nello spazio estivo del parco di Sant'Agostino, si terrà l'evento «Una notte per il Madagascar» organizzato in collaborazione con l'associazione Change Onlus, che si occupa di fornire assistenza medica nell'isola.

La serata inizierà alle 19,30 con la presentazione dell'associazione onlus da parte del dott. Mazza. A seguire suoneranno i «Doppio malto», musica rock blues (Fabio Nicolich alla chitarra, che vanta tra le tante collaborazioni anche una tournee con Eugenio Bennato, Claudia Bovì alla voce e Fabiano Pirovano alla chitarra).

Alle 21.30 il dott. Maggioni e la dott.ssa Rosa Savoldi hanno in programma un breve intervento per parlare della loro esperienza di medici volontari in Madagascar. Dalle 22 in poi si giocherà col quiz «Il Cervellone».

La serata verrà presentata da Katia Fiorelli, ex del programma «Non è la Rai», già presentatrice e giornalista tv di La7 Gold. Durante la serata, su un monitor, verranno proiettati video riguardanti l'esperienza di Change in Madagascar. Sarà inoltre possibile acquistare prodotti tipici del Madagascar.


Maggiori informazioni su www.change-onlus.org

r.clemente

© riproduzione riservata