Selvino mette in piazza il cabaret

Ritorna il cabaret in piazza a Selvino. Sono ormai cinque anni che l’assessorato al Turismo dell’Altopiano inserisce nella programmazione estiva spettacoli di cabaret e d’intrattenimento comico, che vedono protagonisti alcuni fra i più famosi artisti del panorama televisivo e teatrale. Molti di loro sono noti al grande pubblico anche per i loro «passaggi» a Zelig Circus e Colorado Cafè. E anche quest’anno, puntuale e sempre più ricca, arriva la «Rassegna di cabaret», giunta ormai alla sua quinta edizione.

Ben sei i comici in cartellone, che si esibiranno o si sono già esibiti sui palchi di piazza Europa e piazza del Comune: da Norberto Midani a Paolo Nani, due «raccontatori» di classe dalla verve intelligente e coinvolgente; da Raul Cremona a Mario Zucca, ospiti «fissi» alle migliori passerelle comiche della televisione; da Ugo Dighero ad Alberto Patrucco, attori comici di spicco capaci di proporre un’infinità di personaggi.

Questi gli ultimi appuntamenti in calendario: Raul Cremona (10 agosto), Ugo Dighero (14 agosto) e Alberto Patrucco (21 agosto).

(30/06/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA