Agosto al Parco Paleontologico di Cene

Agosto al Parco Paleontologico di CeneA tutti coloro che rimarranno a casa per il mese di agosto, il Parco Paleontologico di Cene offre attività guidate e laboratori didattici nei giorni di sabato e domenica. L’ingresso al Parco e la partecipazione alle attività sono gratuite

Le visite guidate, programmate come previsto in calendario, avranno cadenza oraria e precisamente a partire dalle ore 10.30 al mattino e dalle ore 14.30 nel pomeriggio.

Le attività di laboratorio rivolte ai più giovani avranno una durata di un’ora e mezza: inizio primo intervento ore 14.30; inizio secondo intervento ore 16.00.

Numero massimo di 20 partecipanti a turno per tutti i tipi di interventi proposti.

Per partecipare alle visite guidate e ai laboratori didattici è obbligatoria la prenotazione anticipata; contattare la Comunità Montana Valle Seriana Viale Libertà n°21 Albino Rag. Cossali Clara (lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9 alle ore 12 tel. 035/751686 fax 035/755185) oppure inviare un messaggio di posta elettronica a [email protected]

Gli operatori didattici del Centro Visitatori del Parco non saranno responsabili dei bambini che dovranno essere accompagnati da persone adulte. Si consiglia l’uso di calzature idonee per le attività nelle aree esterne alla struttura espositiva.

Leggi il calendario delle attività

Per ulteriori informazioni

www.valleseriana.bg.it

(28/07/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA