«Art attack» al Palatenda con le magie di carta di Muciaccia

La Fabbrica di Città Alta - onlus ha organizzato uno spettacolo di beneficenza dedicato ai bambini. Giovedì 27 alle 17.30 al Palatenda di Bergamo andrà in scena «Magie di carta», spettacolo condotto e realizzato da Giovanni Muciaccia, il presentatore dell’omonima e fortunata trasmissione di Disney Channel «Art attack».

Con l’ausilio di un grande schermo, Muciaccia coinvolgerà grandi e piccini nel mondo fantasioso della carta e di tutte le cose meravigliose che con la carta si possono creare. Con la sua straordinaria arte di manipolatore, Mucciaccia è da tempo uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo. Biglietti a 8 euro (7 euro per chi si presenterà con il coupon de «L’Eco»).

Eccezionalmente la prevendita dei biglietti presso il Teatro Donizetti verrà ampliata e potrà essere effettuata nella giornata di mercoledi 25 dalla ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 19.30. Nella giornata di giovedi 27 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 sempre presso il teatro Donizetti e dalle ore 15.00 fino ad inizio spettacolo presso la biglietteria del Teatro Tenda, Via Pizzo della Presolana.

(20/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA