Cammariere in concerto martedì 15 aprile A maggio sarà la volta di Vinicio Capossela

Cammariere in concerto martedì 15 aprileA maggio sarà la volta di Vinicio Capossela A Bergamo in aprile, dopo Amedeo Minghi, arriva Sergio Cammariere (15 aprile). Il concerto di Vinicio Capossela previsto per l’8 aprile al Donizetti slitta al 12 maggio

Dopo Amedeo Minghi, nell’ambito della rassegna «La canzone d’Autore e i suoi interpreti» è atteso a Bergamo Sergio Cammariere. Il concerto di Vinicio Capossela è stato invece spostato al 12 maggio, al Teatro Donizetti.

Sergio Cammariere, reduce dal successo del festival di Sanremo, sarà in concerto martedì prossimo 15 aprile al cine teatro Nuovo.

Cammariere con il suo album «Dalla pace del mare lontano» pubblicato nel gennaio 2002 dalla EMI, sale velocemente e conquista il vertice della classifica di vendita, piazzandosi al primo posto, dal terzo della scorsa settimana e aggiudicandosi il «Disco di platino».

Il singolo, «Tutto quello che un uomo», scritto in collaborazione con l’amico poeta Roberto Kunstler, che a Sanremo ha collezionato ben tre premi: terzo posto categoria big, premio della critica e premio miglior composizione musicale, riceve quotidianamente nuove conferme da parte del pubblico, che lo ha fatto salire dal sesto al quarto posto in classifica.

I biglietti per il concerto di Sergio Cammariere, (22 euro platea numerata, 17 euro galleria non numerata), saranno in vendita dal 26 marzo al Box Office di Largo Belotti 21.

Per informazioni, Box Office, tel.035.236787

(10/04/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA